Elezioni delle Rappresentanze Studentesche biennio accademico 2024-2026

Università di Pisa

Il  7, 8 e 9 maggio 2024 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche nel Senato Accademico e nel Consiglio di Amministrazione, nel Consiglio Studentesco, nel Comitato Unico di Garanzia, nei Consigli di dipartimento, nei Consigli dei corsi di studio e nel Consiglio Territoriale degli Studenti per il controllo della qualità.

Per quanto riguarda l’elezione dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio aggregato del Corso di laurea in Economia e Legislazione dei Sistemi Logistici e del Corso di laurea magistrale in Management e Controllo dei Processi Logistici, è previsto che l’elezione si svolga sulla base di candidature ufficiali, presentate mediante una o più liste tra loro concorrenti; ogni lista deve contenere un numero di candidati da un minino di 10 a un massimo di 20  e deve essere sottoscritta, da un minimo di 10 ad un massimo di 20 studenti, aventi diritto al voto.

La presentazione delle liste dovrà avvenire on line nel periodo compreso tra il 26 marzo e il 16 aprile 2024.

Per ogni ulteriore informazione, è possibile consultare il seguente link: https://www.unipi.it/index.php/elezioni/itemlist/category/2373-studentesche