Comunità Energetiche Rinnovali e Solidali – Giornata di Studi

La Fondazione Livorno, soggetto sostenitore del Polo Universitario Sistemi Logistici di Livorno, in linea con l’indirizzo dell’Ateneo di Pisa di promuovere e implementare politiche sostenibili a livello universitario e territoriale, organizza una giornata di studi su “Comunità Energetiche Rinnovabili e Solidali“.

Il dibattito sarà aperto dall’Avv. Luciano Barsotti, Presidente della Fondazione Livorno nonché titolare dell’insegnamento di Governo del Territorio e Tutela dell’Ambiente presso il Corso di Laurea in Economia e Legislazione dei Sistemi Logistici.

L’evento si svolgerà martedì 27 febbraio 2024 dalle ore 09.30 presso i locali della Fondazione Livorno, Piazza Grande 23, Livorno.

Programma dell’evento (clicca qui)

Per partecipare all’iniziativa, entro il 26 febbraio p.v., è necessario inviare, all’indirizzo els@adm.unipi.it, una mail di adesione.