TOLC-Days@UNIPI…sei pronto?

L’Università di Pisa organizza tre giorni di orientamento dedicati alle Scuole Secondarie di II grado, per cimentarsi con i TOLC, ovvero i “Test OnLine CISIA“,  utilizzati da tutte le università per l’ingresso ai corsi di laurea.
Per il Corso di Laurea in Economia e Legislazione dei Sistemi Logistici sono previste due sessioni dedicate al TOLC-E specifico per l’accesso ai corsi di studio dell’area economica, che si terranno a Pisa il 7 e il 9 febbraio dalle ore 14.00 alle ore 17.00 presso il Polo Carmignani.
Nell’occasione sarà possibile reperire informazioni sul Corso di Laurea in Economia e Legislazione dei Sistemi Logistici presso lo stand del Dipartimento di Economia e Management, dove sarà possibile parlare con docenti e tutor.
Per maggiori informazioni, consultare il sito di Ateneo alla seguente pagina (clicca qui)
Per iscriversi al TOLC-E e partecipare alle sessioni clicca qui