L’Università incontra l’AdSP MTS – 1 dicembre 2023

Nell’ambito della collaborazione tra il Centro di Servizi Polo Universitario Sistemi Logistici e l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, Ente sostenitore del Centro, è stato organizzato un incontro con gli studenti e le studentesse dei corsi di laurea del Polo dal titolo “L’Università incontra l’Autorità di Sistema Portuale“.

All’incontro saranno presenti il Presidente e i Dirigenti di AdSP MTS che illustreranno le funzioni e le attività dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale e il Prof. Luca Michelini (Università di Pisa) in veste di accompagnatore degli studenti.

L’evento si svolgerà venerdì 1 dicembre 2023 dalle ore 09.15 presso SalaG. Gallanti” – Palazzo Rosciano, Scali Rosciano n. 6/7 Livorno.

Per partecipare all’iniziativa è necessario inviare, entro il 29 novembre 2023, una mail di adesione all’indirizzo els@adm.unipi.it