Il rettore ospite del Polo Universitario Sistemi Logistici di Livorno

Nella foto, da sinistra, Castellano, Guerrieri, Bonciani, Salvetti, Zucchi, Barsotti, Dini, Capuano.

Una visita importante quella del neoeletto Rettore Riccardo Zucchi che ha voluto presentarsi personalmente al Comitato strategico e di indirizzo del Polo Universitario Sistemi Logistici di Livorno per ribadire l’attenzione dell’Ateneo verso il Polo.

Nell’occasione sono state tracciate le linee di sviluppo del prossimo anno ed è stato approvato il budget di spesa.

Il Polo, infatti, intende ampliare gli investimenti a favore di percorsi di alta formazione e di ricerca oltre che di innovazione tecnologica.

Nella foto, da sinistra, Castellano, Guerrieri, Bonciani, Salvetti, Zucchi, Barsotti, Dini, Capuano.

Ultima modifica 12/01/2023 - 04:16 pm